Un mondo nuovo

 Posted by at 09:20  Appunti  Add comments
Feb 072012
 

Un camionista, un gestore di supermercato, un ingegnere e un metalmeccanico apparentemente sono persone distanti anni luce… eppure, la prima volta che son uscito in gruppo in moto, mi son accorto che ciò che siamo è principalmente Motociclisti…

Ti ritrovi a passeggiare ad andature più o meno elevate, con quello che è più sportivo e l’altro che è più propenso ad un turismo tranquillo o “gastronomico” 🙂 . Nelle soste, più o meno lunghe, nascono accesi dibattiti su quale sia lo pneumatico migliore, oppure il pilota più forte della MotoGP… insomma su tutti gli argomenti che riguardano le moto e che magari con altri amici (che però non sono motociclisti) non sei mai riuscito ad affrontare. Ritrovarsi circondato da individui che fino ad allora avevi magari incontrato solo su dei forum è una sensazione straordinaria, quasi paragonabile all’andare in moto. Nascono amicizie tra i passi di montagna che durano una vita intera, che diventano punti di riferimento e di crescita…

E ciò fa si che tu non aspetti altro che quel benedetto Sabato o Domenica per andare in moto e per poterti nuovamente confrontare con quegli altri magnifici individui che, indipendentemente da ciò che fanno nella loro vita, sono molto più simili a te di chiunque altro.

Dai un'occhiata anche a:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>