Love Story

 Posted by at 06:07  Appunti  Add comments
Dic 012011
 

Tutto è cominciato in un fresco pomeriggio di primavera di qualche anno fa. Mi trovavo a gironzolare per negozi quando, all’interno di uno di questi, avvenne l’imprevedibile . Quell’incontro che non ti aspetti, che cambia le tue aspettative e prospettive. Lei era lì, ferma, immobile in mezzo a tante altre. Sapevo che era perfetta per me e lei in mistico silenzio confermava il mio pensiero. Da quel giorno non ci siamo piu’ lasciati. Non ci vediamo spesso, ma ci basta.

I nostri incontri raggiungono l’apice nel weekend: lei si prende cura di me ed io cerco di fare lo stesso con lei,… anche se mi dà piu’ di quello che riceve. Per 4 o 5 ore restiamo a stretto contatto pelle contro pelle, anche nelle giornate piu’ calde. Chi ci guarda ci invidia o ci compatisce, ma non ci importa.

In piu’ di un occasione ha dimostrato di tenere a me oltre le mie aspettative e ciò ha fatto nascere una profonda gratitudine. Non nego che ci siano stati anche momenti difficili… quando il nostro rapporto sembrava troppo stretto. Ma sono passati. Forse un giorno finirà, come tutte le cose belle.

Così va la vita, è inevitabile, ma sono stato felice. Non sempre si ha la cosapevolezza di fare la cosa giusta ma, quando ho comprato la tuta intera io l’avevo.

Dai un'occhiata anche a:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>