Nov 202011
 
E’ nato semplicemente per passione, per mettere nero su bianco pensieri ed emozioni che mi passavano per la mente… In meno di un mese il blog ha avuto più di 3000 visitatori e quasi 100 fans su Facebook! Davvero un risultato oltre ogni aspettativa.
Che dire? Ancora una volta la passione per la moto e la voglia di condividerla hanno reso possibile un piccolo sogno!
Vedere le proprie energie, idee e aspirazioni trasformarsi in un risultato concreto è per me una soddisfazione infinita.
Spero che vi siate ritrovati, vi siate divertiti e affascinati leggendo i nostri articoli, che li abbiate trovati interessanti e fatti vostri.
Grazie ad ognuno di voi, grazie a chi ha creduto nel blog, a chi è stato curioso di leggerlo e a chi ha voluto semplicemente dedicarci un po’ del suo proprio tempo.
Spero che continuerete a seguirci leggendo e commentando i nostri post, e ricordo a tutti  che siamo aperti a critiche costruttive e suggerimenti per arrivare a creare un blog dinamico e il più possibile vicino agli interessi di tutti.
Un grazie particolare infine ai miei autori, Raff, Freddy e Ste, che hanno saputo arricchire di contenuti nuovi e di qualità le pagine del blog.
Grazie ancora.
– il Carogna –
Dai un'occhiata anche a:

  4 Responses to “Grazie a Tutti!”

  1. Non posso fare altro che dare ragione a Freddy 😉

  2. Un plauso immenso a te Carogna, che ti sei prodigato in maniera incredibile per la buona riuscita di questa “impresa”.

  3. Complimenti ragazzi!

  4. - il Carogna -

    Grazie a te che ci leggi, e grazie del commento!!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>