Nov 112011
 
L’A4 scivola veloce sotto le ruote dell’auto del Carogna e il team al completo si dirige svelto verso la Fiera di Rho.
Varchiamo il cancello Est e ci addentriamo per i padiglioni. Fortunatamente non c’è troppa gente e riusciamo a visitare tranquilli i diversi stand, riuscendo a godere delle moto esposte.

La regina del salone, secondo me, è senza dubbio la 1199 Panigale, davvero paurosa! Gli ingegneri di Ducati hanno davvero fatto un ottimo lavoro. Spicca, tra le altre cose, un mono montato lateralmente e completamente regolabile elettronicamente ( cosi come le forcelle ) nella versione S.
Bellissima l’area custom e cafè racers, che fomenta ancora di più la mia voglia di Thruxton! La patch Steve McQueen sul mio giubbotto inizia a pulsare più forte a livello del cuore!
Le giapponesi aggiornano di poco i loro modelli sportivi, senza introdurre novità di rilievo. Triumph espone la versione R della Speed, che alimenta le ispirazioni teppistiche in ognuno di noi.
Ma facciamo parlare le foto, in modo che ognuno di voi possa farsi la propria idea!
Un grazie speciale a Jader.
– il Carogna –
Ducati:
Triumph:

MotoGp:
Superbike:

Dai un'occhiata anche a:

  3 Responses to “EICMA 2011 Gallery”

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>