Apr 112015
 

La vita è piena di svolte, di cambiamenti e di trasformazioni. Piccole e grandi decisione che ti portano ad imboccare strade nuove per batterne meno altre più usuali. E’ ciò che è successo a me.

La velocità, le corse e le sfide sono rimaste nel mio cuore, ma grazie ad un caro amico, mi sono avvicinato al mondo del running che ha acceso in me una passione inaudita. Ovviamente il rumore di un motore mi dà sempre emozioni incredibili e la Daytona è ancora in garage, ma ultimamente è la corsa che la fa da padrona nella mia vita.

Correre mi ha insegnato il significato del sacrificio, dell’impegno totale e del divertimento puro e semplice che possiamo raggiunge ogni giorno semplicemente mettendo alla prova il nostro corpo, impegnandosi con tenacia e costanza.

Mi son avvicinato a nuovi luoghi e nuove persone; nuovi modi di vivere e di pensare e purtroppo ciò mi ha un po’ allontanato dagli amici motociclisti… Quindi a volte non è più solo il bambino sul sedile posteriore di un’auto che vi guarderà con occhi sognanti… ma anche il Carogna, mentre corre libero tra le campagne novaresi!

Dai un'occhiata anche a:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>