E’ semplicemente passato troppo tempo. Cazzo… una stagione!
La vita a volte riesce a condensarsi, tratti infiniti diventano piccoli segmenti. Tutto diventa così veloce che anche un solo millimetro di realtà racchiude in sè diversi mesi. Mesi intensi, settimane veloci e giorni rapidissimi.
Ne facciamo di cose: viaggi, lavoro, avventure, cazzate al bar con li amici…. Ogni singola esperienza è fatta di ore, a volte giorni, che si sommano creando cosi la nostra vita. Una vita fatta di istanti.
Come il giro in pista. Ogni curva, ogni ingresso ci fa guadagnare o perdere millesimi che sommandosi danno un giudizio inequivocabile sulla nostra prova, passaggio dopo passaggio. Anche qui ogni istante è importante.
Non si può fare il tempo sul giro senza aver guidato ogni millesimo con tutti se stessi. Si deve costruire, passo a passo, dando cuore e sangue affinchè la somma di tutti quegli istanti sia positiva e ci renda soddisfatti.
Lo stesso della vita di tutti i giorni. Ci son giorni, settimane, mesi ma credo che siano proprio i singoli istanti per i quali vale la pena vivere.
Ciò che più conta è aver vissuto ognuno di quegli istanti molto intensamente, senza lasciarsi scappare il brivido di assoporarli.
Godeteveli.