Ott 232011
 
Giorno di lutto questo per chi come me vive il motociclismo come un estensione del proprio corpo. Muore M. Simoncelli tante giuste e belle parole spese per ricordare quale stupenda persona fosse, ma voglio approfittare di questo momento, dove la nostra anima è più vicina alla pelle, per far presente a tutti coloro che orbitano nel circo del motociclismo che conta e non , che ci sono persone altrettanto belle che tutti i giorni muoiono sulle strade, “specialmentein moto”.
Morire come il Sic per un incidente di gara dove l ‘unico colpevole è il caso “riesco” ad  “accettarlo” ma morire per la non curanza delle strade, per guard rail assassini,  no!!!!
Allora chiedo alle star di questo sport:  aiuto, fate sentire la vostra voce, ben piu‘ forte della nostra, perchè le cose cambino, per non dover piangere i Sic di tutti i giorni .
ciao Marco
Raff
Dai un'occhiata anche a:

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>