Gen 232012
 

Torno a scrivere dopo diversi giorni di astinenza, e torno alla tastiera per parlare non solo di moto.

Lo faccio per dare un piccolo aggiornamento sulla situazione del blog, per riflettere su tutto il lavoro fatto e, come al solito per ringraziare i nostri lettori, collaboratori e autori.

Come ormai sapete, il blog ha mosso i primi passi lo scorso Ottobre e da allora è cresciuto, è stato implementato ed è diventato un vero e proprio sito. Ho contato sull’aiuto e la collaborazione di amici che si son trasformati in autori e che hanno ( e continuano ) a dedicare il loro tempo per creare articoli e contenuti che ci auguriamo essere di interesse per tutti voi.

Al momento abbiamo visitatori regolari, una quantità insperata di fans su Facebook e riceviamo spesso i vostri complimenti sicché credo di poter dire di aver fatto un buon lavoro. E, mi ripeto, è stato il lavoro di tutto il team del Carogna seguito e coadiuvato dai vostri contributi e i vostri suggerimenti.

Oltre ai miei post, Raffaele, Stefano e Freddy hanno scritto articoli molto belli e pieni di passione che ci hanno accompagnato nei tristi e uggiosi pomeriggi invernali. Di recente anche Giuliana si è unita alla combriccola per dare finalmente il punto di vista femminile sulla nostra passione.

Per quanto riguarda le moto, beh quelle continueranno ad essere l’essenza e il centro di gravità del blog e sono certo che ci porteranno sempre molto lontano, sia sulla strada che sulle pagine dei nostri articoli.

La stagione 2012 ormai è alle porte e già si pensa a svernare per un caffè sul lago o un panino in collina. Tra qualche settimana i motori riprenderanno a girare e gli scarichi ricominceranno a infastidire i vicini, come al solito gelosi e logorati dalla nostra passione.

Chiudo ringraziando ancora ognuno di voi che, forse non rendendosene conto, sta mantenendo vivo il nostro sogno.

Dai un'occhiata anche a:

  3 Responses to “Il punto della situazione…”

  1. Hai la cosa fondamentale per scrivere post . La passione per la moto e questo mi basta. Benvenuta.

  2. grazie mille per la fiducia ragazzi…e spero di potere dare un buon contributo ….mi è sempre piaciuto scrivere ma a volte mi sento totalmente fuori dal mondo con i miei pensieri stralunati…. dettati cmq da tutta una serie di grandi senzazioni che la moto in tanti anni è riusita a trasmettermi…spero di poter fare la stessa cosa io con voi…

  3. Non posso far altro che dar ragione a Raff 😉
    Un ringraziamento a tutti anche da parte mia.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>