Dic 292012
 

Quella che sto per raccontare è una storia un po… “strana”. Mi son deciso a farlo adesso perchè ci sono delle volte che il solo pensarci mi lascia l’ amaro in bocca. Un senso di fastidio, di malessere . Ma veniamo al dunque. Mi chiamo Luigi , 27 anni, un metro e settanta per 85 kg di peso , ( si lo so sono leggermente in sovrappeso ), capelli castani un viso simpatico ( così dicono ) ed una laurea in Economia e Commercio in tasca. Una passione per le moto tramandata da mio nonno Egidio, corridore di medio livello con Guzzi che oggi fanno sorridere ma allora trasformavano ragazzi in eroi.

Continue reading »

Dai un'occhiata anche a:
Dic 062012
 

Bambini, ragazzi e poi uomini. Bambine, ragazze e poi donne.

Ma siamo sempre noi stessi, siamo sempre i soliti davanti alla specchio. Magari con piccole differenze, ma sempre noi. La passione è come noi: si trasforma, cambia, a volte diminuisce per poi ri-esplodere, ma non cessa mai.

E la cosa più meravigliosa, credeteci o meno, è che è la passione a conoscere noi. Si, proprio cosi. Rimane lì, a volte zitta zitta , e a volte molto esuberante e rumorosa, ma è sempre li.

Continue reading »

Dai un'occhiata anche a: