Doppia S

 Posted by at 02:53  Appunti  No Responses »
Giu 182012
 

Si arriva alla galleria, dove il rombo del motore viene amplificato e le pupille, strette dalla concentrazione, si aprono un po’ di più per sfruttare la minor luce a disposizione.

Tra poco arriva il rettilineo e la staccata che immette nella doppia esse… E’ il momento giusto… La moto davanti a me è più lenta in inserimento e percorrenza, ma il motore nettamente superiore al mio la fa allontanare di continuo sul dritto… Devo sfruttare la staccata e attaccare all’esterno della prima curva… cosi sarò in piena traiettoria per la seconda e Mr. BMW non potrà replicare…

Continue reading »

Dai un'occhiata anche a:
Giu 042012
 

Non sono un grosso autore, ne tanto meno uno che è capace a farlo però ho avuto anche io il famoso e tanto nominato blocco dello scrittore; vedi i troppi impegni e tutto un insieme di cose, ho dovuto mollare per un pò la scrittura.

Ora riprendo con il raccontarvi anche io della mia prima volta in pista.

Pistata organizzata, con i vari amici bikers, in un caldo giorno di luglio durante la pausa pranzo presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV).
Le moto e l’ attrezzatura le abbiam caricate la sera prima così il mattino seguente, una volta trovati tutti e fatto il pieno a taniche e moto siam partiti verso questa nuova esperienza per molti di noi.
Ammetto che già durante il tragitto ero parecchio agitato al pensiero di entrare in pista, avevo il terrore di cadere, il terrore di rovinare la moto, il terrore di farmi male…troppi terrori per i miei gusti, però alla fine delle fiera sono andato per divertirmi e per godermi quattro curve; quindi a quel paese tutto e proviamoci, come deve andare va!

Continue reading »

Dai un'occhiata anche a: